Spuntano nuovi retroscena sul divorzio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri: ecco com’è andata
Le voci sulla fine della relazione tra Elisabetta Canalis e Brian Perri circolavano ormai da diversi mesi, ma ora la notizia è ufficiale. La coppia sta divorziando, e nelle scorse ore una persona vicina ai coniugi avrebbe rivelato ulteriori retroscena sulla situazione. Retroscena che, insieme alla raccolta degli atti ufficiali, sono stati resi noti da People.
Elisabetta Canalis, nuovi dettagli sul divorzio
La coppia, sposata nel 2014, ha una figlia Skyler Eva, di 7 anni. Da diversi mesi circolavano voci su un loro allontanamento, visto che non comparivano più sui social insieme. Nonostante una breve vacanza in Italia, la showgirl continua a vivere negli Stati Uniti, dove si mostra spesso insieme alla bambina e agli amici.
Le prime notizie parlavano della volontà del marito della ex velina di divorziare. In realtà la rivista People, dopo aver ottenuto gli atti giudiziari ufficiali, ha svelato che non sarebbe stato il chirurgo a fare il primo passo: è della Canalis la richiesta di divorzio. “La modella ha chiesto il divorzio dal marito, il chirurgo ortopedico Brian Perri , mercoledì a Los Angeles”, scrive People, che fa risalire dunque tale richiesta a qualche giorno fa.